R: Paypal: manna finita?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 26 Feb 2001 10:50:21 GMT

Cosa è successo di brutto ? :-) proprio adesso che mi sono appena registrato
!!!

ciao,
Federico

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
G9D1r5.CvD@lugnet.com...
E' stato bello finché è durato :-(((

Qualcuno di voi  ha già individuato la soluzione? Forse è possibile aprire
un conto su una banca USA gestendolo dall'Italia, magari dalla filiale di
Milano della Chase Manhattan o qualche altra banca USA. Avete idee?