  "coso" a fibre ottiche come sensore di rotazione

Marco (Beri), mi spieghi come si usa quel rotore a fibre ottiche come sensore di rotazione? Voglio fare una specie di display come quello che hai portato all'ultimo Legofest. Magari qualche piccolo esempio di codice non guasta... Penso che possa (...) (25 years ago, 3-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: "coso" a fibre ottiche come sensore di rotazione

(...) Volentierissimo! Ecco tutto il codice. Purtroppo non e` commentato, ma i task e le funzioni hanno nomi abbastanza semplici. Aggiungo comunque questo breve "glossario": sub ResetRadar() Questa subroutine inizializza i vari sensori e "mette a (...) (25 years ago, 3-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: "coso" a fibre ottiche come sensore di rotazione

(...) hai (...) Molto chiaro. Grazie! Ciao Mario (25 years ago, 4-Jan-00, to lugnet.loc.it)