Re: piccoli set offresi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 24 Feb 2001 15:34:45 GMT

Pietro Boschi ha scritto nel messaggio ...

Ma, piuttosto, il 480. Se quello fosse il tuo set te lo compro io.

ciao è un bel po' che non ci si sente...:-)))

non so che dirti sul set che è una scatola 10 x15 x 5
c'è scritto B 253 è fatta in danimarca nel 75
è un elicotterino rosso fatto di brick standard con un omino di quelli
grandi vecchi
è ancora avvolta nel nylon
potrebbe essere considerata set universale ....
cmq nel catalogo lugnet non risulta

E' rosso anche il 480 ma da quello che dici pare che non sia lui.

sto rimontando con pezzi d'epoca una supercar 8860 car chassis
appartenuta ad un mio conoscente che ha mischiato i pezzi di mille set
diversi....:-)

ci dovrebbe essere quasi tutto ...tra poco lo saprò
ci sono le istruzioni originali ma non c'è la scatola
ti interessa ? (pensavo di chiedere 220 kl )

Analizzando l'acquisto dal punto di vista affettivo dovrei dirti di sì (l'ho
sognata a lungo quando mi comprarono il kart) ma da quello utiloitaristico
no. Ha valore storico ma non mi pare unn gran bel set come contenuti.

PS Anche adesso sono praticamente insesistente. Lurko ma non ho un cavolo di
tempo dato che sono sommerso dal lavoro. Al momento sono a casa malato, ma
dovrei lavorare ad un paio di cosette ed appena mi rimetto devo anche
trovare casa con la mia ragazza e trasferirmi.