Re: Legopizzata giovedì 22 febbraio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 21 Feb 2001 09:09:12 GMT

"ANDREA DONADELLO" <andrea.donadello@riellogroup.it> ha scritto:
Ce la fate per questa sera 18.30 a dirmi il come, dove, quando?
Domani sono fuori sede per lavoro e non ho possibilità di vedere NG

Ce la facciamo. Per ora le persone confermate sono:

Mario Ferrari
Pietro Boschi
Paolo Masetti
Andrea Donadello
Carlo Ottolina
Giovanni Bedocchi
Roberto Francia

Altri in attesa di conferma:
Guido Truffelli
Marco Berti
Giulio Ferrari

Entro oggi prenoto, poi nel peggiore dei casi domani comunicherò una
variazione nel numero.