Re: 9731 e 9735
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 19 Feb 2001 09:53:40 GMT

Era più che altro una curiosità... in ogni caso i manuali originali sono
comprensibilissimi...

Non sapevo che l'RDS non fosse distribuito in Italia. In effetti non l'ho
nemmeno cercato, ho puntato direttamente sull'acquisto on line in USA.

Ciao.
Alessandro

Non mi risulta che l'RDS sia distribuito in Italia, quindi non credo che
*esistano* dei manuali in italiano...