Re: si cercano motori (Ferrari)..:-))
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 15 Feb 2001 15:13:49 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:
"Pietro Boschi" <p.boschi@posta.alinet.it> ha scritto:
mi sembra che l'interesse ci sia
adesso bisognerebbe convincere gli esperti di acquisti internazionali
a collaborare.....:-))))

Nessun problema, ho già iniziato a lavorarci, solo un po' di pazienza.
Appena sarò pronto vi comunicherò i prezzi dei motori/sensori. Tanto per
darvi un'idea, questi sono i prezzi che abbiamo pagato l'anno scorso di
questi tempi:

rotation sensor: $16.50
light sensor: $22.00
touch sensor: $11.00
temperature: $27.00
motor: $17.50

A ciò vanno aggiunte le spese di spedizione (circa 1$ a pezzo se l'ordine è
abbastanza grande) ed, eventualmente, la dogana (20%).
Verifico prezzi e disponibilità del catalogo S@H poi vi faccio sapere.

Dai un'occhiata se c'è qualche multiplexer per motori e/o sensori fatto
bene....o è meglio rivolgersi alla Techno Stuff in questo caso?

Andrea