 Local / Italia / 7237 (-5)
  Re: si cercano motori (Ferrari)..:-))

(...) [...] Anch'io sarei interessato a un sensore di rotazione... tra un po' bisognera` fare una bella lista dettagliata. Saluti e, soprattutto... grazie! Stefano (24 years ago, 15-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: si cercano motori (Ferrari)..:-))

(...) Giustissimo, una volta quantificato l'ordine nessun problema per anticipi varie ed eventuali. Andrea (24 years ago, 15-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: si cercano motori (Ferrari)..:-))

"Pietro Boschi" <p.boschi@posta.alinet.it> ha scritto: (...) Nessun problema, ho già iniziato a lavorarci, solo un po' di pazienza. Appena sarò pronto vi comunicherò i prezzi dei motori/sensori. Tanto per darvi un'idea, questi sono i prezzi che (...) (24 years ago, 15-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: RIS del salone

(...) Seeee... intanto li avranno messi in banca e sai gli interessi come vanno su? :-)))) Hai ragione, si meritano dei gran complimenti. Soprattutto pero` per il tempo che dedicano alla "causa" come dici tu. Quello e` veramente impagabile. Qualcuno (...) (24 years ago, 15-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: si cercano motori (Ferrari)..:-))

(...) Peccato non averlo saputo quando siamo andati al Mit. Mario, Giulio e io avevamo trovato un posto dove i motori costavano pochissimo!!! Mario ti ricordi quanto avevamo pagato i tuoi due micromotori e i miei quattro motori? Ciao. Marco. (24 years ago, 15-Feb-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact