 Local / Italia / 722 (-10)
  Re: First Y2K LegoFest

(...) OK, verso marzo ne faremo uno, ma secondo me ce ne sta uno anche in gennaio! Direi che un raduno ogni due mesi non è troppo. Poi non è detto che si debba partecipare a tutti, anche se io personalmente conto di esserci sempre :-) Ciao Mario (25 years ago, 30-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Filmatino

(...) Speriamo che l'astronave abbia un buon sistema di compensazione della gravita' e buone cinture di sicurezza per i sedili perche' con una manovra negativa come quella gia' vedo tutti gli occupanti con la capoccia piantata nel soffitto! Marco (25 years ago, 30-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Filmatino

Domenico mi scrive: (...) con (...) Bravo Domenico, vale la pena che anche altri possano vederlo. Ecco il tuo "filmatino" sul mio sito: (URL) (25 years ago, 30-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: First Y2K LegoFest

(...) Ricordatevi che il secondo weekend di Febbraio e' San Valentino e nelle vita a volte ci sono altre, diverse dal Lego, che sono importanti da coltivare per avere una vita serena e sodsfacente :)) Meditate gente, meditate... specie voi giovani (...) (25 years ago, 30-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: First Y2K LegoFest

Ciao a tutti, (...) Che ne direste del secondo o terzo week end di Febbraio? Marco potrebbe raccontarci di persona quello che vedra' a Norimberga, e poi avremmo un po' piu' di tempo per decidere quale tema dare a questo incontro, visto che non (...) (25 years ago, 30-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: 8448 (era Re: tuttitubi????)

(...) Sei fantastico ;-) Non ti aspettare di diventar ricco pero'. Se era questo l'intendo dovevi comprarne almeno piu' della meta' di quante ne fossero uscite. Il monopolio delle Super Car :-) (25 years ago, 29-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: First Y2K LegoFest

(...) Mi hai beccato in pieno l'esame scritto di analisi, e dopo una settimana quello orale :-) Io preferirei verso marzo, se si puo' e se non e' troppo lontano per voi. (25 years ago, 29-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Techno-stuff Proximity Detector

(...) AAA...AAARRR...RRRGG...H!!!...!!! ma così gli fai male :-) (...) -- LEg GOdt :-) Domenico (25 years ago, 29-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: aspirante nuovo socio lugnet.it

(...) ha (...) Io suggerirei di organizzare il prossimo LEGOfest direttamente DENTRO il plastico di Wilmer ;-) Wilmer fatti vedere!!! -- LEg GOdt :-) Domenico (25 years ago, 29-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: First Y2K LegoFest

(...) Da parte di Giulio, che è in montagna e non può scrivere su Lugnet: Per me, tutti i suddetti giorni vanno bene (15, 16, 22, 23, escludendo la fine del mese), e candido ufficialmente casa mia come luogo di ritrovo. (potrebbe andare bene anche (...) (25 years ago, 29-Dec-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact