    Baylit —Stefano Gatti
   Ciao Ho ordinato alcuni pezzi a BAYLIT, e Jon (il proprietario del sito) mi ha chiesto se in Italia si trovano i seguenti set 'Scala': 3206 5400 5415 5414 5401 che sta cercando. Vi giro la domanda :-) Saluti Stefano (24 years ago, 9-Feb-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Baylit —Mario Ferrari
   "Stefano Gatti" <sgatti@aitek.it> ha scritto: (...) Del 3206 non so nulla, forse Marco Berti... I 54xx erano Service Pack ed escluderei che la Lego sia ancora in grado di fornirli a causa della tristemente nota chiusura del servizio. Ciao Mario (24 years ago, 9-Feb-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Baylit —Willy Tschager
    Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ... (...) ho parlato ieri col servizio consumatori emi hanno confermato che il servizion sará sospeso la prossima settimana per essere rimpiazzato con il legodirect o qualcosa simile. ripartiranno fra 2 o 3 (...) (24 years ago, 9-Feb-01, to lugnet.loc.it)