R: cos'è un ris?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 8 Feb 2001 21:19:45 GMT

scusate la mia ignoranza, ma sono nuovo e molti termini che usate mi • sono
ancora estranei....qualcuno sarebbe così gentile e paziente da spiegarmi
cos'è un RIS?  Grazie.

Nessuno (neanche quel grandissimo mito di axeman) ti può spiegare la
grandezza, bellezza, ecc. del RIS.
Vuoi un consiglio spassionato? se e quando hai 300-400K (se sei fortunato
anche meno, io ne ho spesi 800 con tutti gli accessori) compralo e scopri
tutti i suoi pregi (pochi difetti)

ciao, marco