R: ce l'avete con me, vero?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 6 Feb 2001 20:50:34 GMT

Per quanto riguarda te, grazie Domenico. Alla tua domanda è semplice
rispondere: se guardi "la signora in giallo" o qualcosa di simile (perchè lo
sei costretto, non per tua volontà), impari come scoprire le cose, ad
esempio facendo tranelli, ecc.

Riguardo a te, Axeman, non te le porterei mai, anche perchè sono sicuro che
me le ciuleresti di sicuro.

Riguardo tutti gli altri legomaniaci Itlugisti, mi scuso ancora per la mia
persistente assenza dai legofest.

Ciao, Marco