Re: Roma, venerdì 9 febbraio: che ne dite di una LEGOpizza?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 6 Feb 2001 18:51:01 GMT

Juda <guido.romi@itlug.org> wrote in message G8B8pn.77w@lugnet.com...
Io molto volentieri... peccato che venerdì mattina sia a Firenze a fare il
tagliando alla Smart...
Forse se la faceste sabato potrei venire con Fabio.

Per me si potrebbe anche fare, (sarà un po' più difficile trovare una
pizzeria...) sempre che siano d'accordo Giuseppe e Gigi.

--
LEg GOdt

Domenico