 Local / Italia / 7137 (-10)
  Re: R: Testpad

(...) Dovrebbe essere su una apposita tessera, in un foglio a parte... Ciao Giulio (24 years ago, 6-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  R: Testpad

dove (...) ma il codice è su un foglio a parte , nel cd stampato sulla scatola , scritto co in i lego ?? insomma dove devo guardare? (24 years ago, 6-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  www.itlug.org

Non riesco ancora a connettermi. In questi giorni sono stato assente da NG. Mi sono perso qualcosa in proposito? Andrea (24 years ago, 6-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Testpad

(...) E' tutto nella scatola originale, te lo doveva fornire chi te l'ha venduto Andrea (24 years ago, 6-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  IR e messaggi

Salve a tutti sul mio robot ho realizzato un semplice rivelatore di ostacoli spedendo ripetutemente il messaggio 0 e controllando con il sensore ottico il ritorno. Volevo inoltre far comunicare l'RCX con un altro (quando ne avro' un altro). Possono (...) (24 years ago, 6-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Rotation sensor

(...) Ma si trova gente simpatica da queste parti! :-) (...) Ho dato un'occhiata al codice legOS. Sembra proprio 0 1 3 2. Adesso manca solo un volontario che si cimenti con la realizzazione pratica :-). bye Bernardo (24 years ago, 6-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Rotation sensor

"axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) che (...) Se (...) ... Gli stati sono nella sequenza 0 1 3 2. Forse questo può aiutarvi: (URL) (24 years ago, 6-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Testpad

Ho acquistato un RIS usato ma non trovo nè il testpad nè il codice per accedere al forum del sito ufficiale della Lego volevo sapere se il testpad è di serie oppure si acquista a parte e dove trovare il codice di iscrizione al forum mindstorms (...) (24 years ago, 6-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: syntax highlighting NQC in VIM

(...) Com'e' fatta la faccina per dire <invidia> ? ;-)) E un boot block in linguaggio macchina direttamente sulla traccia del disco di un floppy 5.1/4 di un 64 ? Gianluca (24 years ago, 6-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Rotation sensor

(...) Si, ho avuto anche io l'amiga 8-) In effetti non mi ricordo l'esatta sequenza degli stati del sensore Lego. Se fosse 0 1 3 2 0 ... si, sarebbe fattibile con solo una pesatura dei 2 segnali, Se fosse 0 1 2 3 0 allora richiederebbe una certa (...) (24 years ago, 6-Feb-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact