R: Svariate...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 4 Feb 2001 10:44:52 GMT

Ho tanti di quei cilindri grigi e trasparenti che posso stordirti. Dimmi
solo quanti ne vuoi e decidi tu il prezzo o proponi una merce di scambio.
Io non li uso MAI, e li ho messi in un cassetto apposta fuori dai piedi
perchè non sapevo più dove metterli.

Li voglio io, li voglio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da tanto che desidero costruire un 12 cilindri. Mi serve tutto, 12
cilindri, 12 pistoni, 12 bielle e tutti i pezzi per fare l'albero motore (24
pezzi, mi sembra). Merce di scambio? denaro alla consegna del pacco.