R: mi è venuto da piangere ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 3 Feb 2001 14:38:01 GMT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message G86AwH.wL@lugnet.com...
... dopo aver visto lo stad della Lego alla fiera di norimberga.
Non ho avuto molto tempo da perdere quest'anno ed ho visitato gli stand • lego
quasi di corsa, ma ragazzi che anno di magra per noi :(

Sono sicuro che venderanno anche tre volto più dello scorso anno e chi i • top
manager si gongoleranno di fronte ai loro tabulati di vendita e dei • profitti,
ma ...

stand Lego
... niente treni
... il ris 2.0 ... l'unica cosa buona è che la torre usb funzia senza • batteria
... i set technic di settembre, due pseudo jeep con i soliti pezzi
"stilizzanti" stavolta verde metallizzati sono ... assolutamente anonimi
... forse l'unica cosa da salvare può essere la serie spielberg, sempre • che
abbiate la passione per il cinema
... ah no, dimenticavo la serie creator (4117->4177) con set destinati a
stimolare un po' la creatività dei piccini
... sorvoliamo pure su tante altre cose, che già son triste solo al • ricordo
(dinosauri, bob the builder, jackstone, racers)

stand lego media
... è la prima volta che vedo un gioco per playstation che si blocca: che • se lo
siano fatti fare da zio Bill?
... la fantasia anche nel mindstorm doveva essere esaurita, carini solo i • tre
dinosauri

sigh ...

marco
Allora niente scatole quasi grandi con 1557 pezzi tutti old style????tipo
8479,8880,8868.
Ciao
Fabio