Subject:
aspirante nuovo socio lugnet.it
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Dec 1999 22:15:47 GMT

Ciao a tutti

E' qualche giorno che scambio email con un ragazzo di Treviso, Wilmer che e'
ancora piu' innamorato di Lego di noi ma credo che pensi che la nostra
associazione abbia chissa' quali riserve nell'accettare iscritti.

Questa e' la sua email:

         "Wilmer " <wilmera@tin.it>

scrivetegli tutti per invitarlo a partecipare al nostro gruppo di sciagurati
innamorati di mattoncini.

Tra l'altro a chi puo' interessare lui conosce un negozio dove hanno ancora 3
supercar 8880 a 270.000 (mi sembra di ricordare mi abbia detto cosi'); non e'
un prezzo favoloso dopo le offerte della DYA ma mi sembra comunque fosse il suo
prezzo o no?

Marco