    Tesina di Sistemi Operativi —Massimiliano Teso
   Ciao a Tutti Ho convinto il mio professore di Sistemi Operativa ad assegnarmi una Tesina su Lego Mindstorms. L'argomento principale e' la programmazione MultiThread. L'RCX supporta fino a 10 Thread. Che tipo di robot posso costruire per affrontare (...) (24 years ago, 1-Feb-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Tesina di Sistemi Operativi —Mario Ferrari
   (...) Sì, mi sembra una buona idea. Se usi il nuovo firmware e il relativo NQC la gestione multi-threading diventa veramente versatile e potente. Il sistema di gestione a priorità-eventi-risorse permette di scrivere codice molto chiaro e molto (...) (24 years ago, 1-Feb-01, to lugnet.loc.it)