Re: Mindstorms su DEV.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 31 Jan 2001 09:16:05 GMT

Mario Ferrari wrote:

  "Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> ha scritto:
  [SNIP]
  > uno speciale sul Mindstorms, a cura di Gianluca Insolvibile. Lo speciale
  > consisterà di alcuni articoli, che dovrebbero toccare i seguenti punti:
  [SNIP]
  > Devo dire che lui mi è sembrato molto preparato sull'argomento: si è
  > documentato on-line, ha letto il libro di Baum ed "Extreme Mindstorms",
  > ha frequentato Lugnet e il sito di ItLUG; inoltre, sembra essere un vero
  > appassionato di Lego :-)

  E cosa aspetta a farsi vivo qui? :-)))

Eccomi! E' da qualche mese che sono in modalita' lurk, ma ho avuto qualche
problema con la registrazione con il server di ItLUG. Visto che ci sono, ne
approfitto per salutare tutto il ng e per fare i miei complimenti a tutto il
gruppo per la fervente attivita'! Spero di riuscire a partecipare (come
spettatore!) al prossimo LEGOfest... ;-)

Come ha anticipato Giulio, qualunque consiglio e raccomandazione per lo
speciale su DEV sara' ben accetto. Spero di riuscire a contagiare con la nostra
passione anche una parte dei lettori!

Saluti,
Gianluca