 Local / Italia / 6997
Re: Milano
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 29 Jan 2001 09:58:36 GMT

eccovi il testo intero

... habe mich ca. 30 min. mit einem italienischen LEGO Mitarbeiter
unterhalten und versucht, ihm einen Verkaufskatalog 2001 zu entlocken,
aber trotz flehen und prego prego, half nicht, mehr als ein kurzer Blick
hinein
war nicht drin, aber dazu so viel:

... ho parlato per circa 30. minuti con un dipendente della LEGO italia
cercando di strapargli un catalogo vendita 2001, ma nonostante le mie
suppliche e prego, prego, mi ha solo permesso di dare un’occhiata.

Von Bionicle werden im 2. HJ umfangreichere Sets erscheinen, größer als die
Figürchen die derzeit üb er den Ladentisch gehen, aber ob sie besser
aussehen? Mir gefallen Sie nicht, aber als Technik Sammler muß ich sie wohl
kaufen.

di bionicle usciranno nella seconda parte dell'anno sets più imponenti, più
grandi di quelli che vendono attualmente. l'aspetto è migliore? non mi
piacciono, ma essendo un collezionista technic mi sento costretto a
comprargli.

Von Eisenbahn waren im Gesamtkatalog 2001 nur noch 3 !!!! Sets zum bestellen
(für Händler) abgedruckt (der blaue 4560 Autoreisezug und die geraden und
gebogenen Gleise, kein Bahnhof, kein Verladekran, nichts mehr und auf
Nachfrage meinte er, er wüßte nicht daß im 2. HJ noch was kommen würde (na
mal abwarten hab ich gesagt).

del programma treni risultano nel catalogo rivenditori 2001 solo 3 !!! set
(il treno blu 4560 ed i binari curvi e dritti, niente di più, nessuna
stazione, nessuna gru) e su una specifica domanda mi rispondeva che neanche
lui era al corrente se in autunno sarebbe arrivato qualcosa (beh, aspettiamo
gli ho risposto)

Technik wird nochmals mit 2 oder 3 neuen Sets aufwarten, alle im Silver
Champion Farbdesign (Ein Geländejeep und Buggy (wird langsam langweilig))

technic avrà 2 o 3 set nuovi, tutti nel design Silver Champion (una
fuoristrada ed un buggy) (pian piano diventa noioso)

Und die Dinosaurier hab ich als vorab Ausstellung gesehen, fotografieren war
zwar im Detail nicht erlaubt, aber zu was hat man Zoom. Ist zwar nicht das
beste Bild, die Modelle sind bis auf die für Dinosaurier untypisch witzigen
Gesichter eher mieß gelungen. Sehen eher nach billig Kunststoff Dinos mit
5-10 Legoteilen zum draufbauen aus, d.H. der Dino besteht zu 90% (welch
wunder) aus einem Stück und auf den Rücken baut man dann noch zwei
Schrägsteine und die Füße bestehen z.T. noch aus LEGO Steinen. Das wars. Ich
Frage mich was das soll. Gibt doch schon genug Dinos auf dem Markt, die
Zeiten sind doch schon vorbei.

ed i dinosauri ho visto in una mostra improvvisata. non era ammesso
fotografarli in dettaglio, ma a che cosa serve lo zoom allora. non è la foto
migliore. i modelli sono, al di fuori degli atipici visi spiritosi,
piuttosto scadenti. sembrano dinosauri di plastica economici con 5-10
mattoncini da aggiungere, vuol dire il 90% del dino (che sorpresa) è fatto
di un pezzo unico e sulla schiena si aggiunge 2 slope brick ed anche i piedi
sono fatti in parte di mattoncini. questo è tutto. mi domando cosa significa
tutto questo. il mercato è saturo di dinosauri, inoltre è già acqua passata.

Harry Potter Sets sahen recht vielversprechend aus, einen genaueren Blick
darauf hat er mir aber verwehrt.

i set harry potter sembrano promettenti, un occhiata da vicino non mi ha
concesso.

Sobald ich daheim bin lade ich das Dino Bild mal hoch, ich hoffe man kann
was erkennen.

quando sarò a casa farò un upload della foto, foto spero che si riesca a
notare qualcosa.

So long

Steini from Milano

(tedesco scadente, difficile da tradurre, spero che serva a qualcosa) willy