Subject:
27° iscritto ItLUG: Giuseppe Vitale
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Dec 1999 09:59:14 GMT

Gentile signor Ferrari,
gradierei molto far parte del vostro club. Mi chiamo Giuseppe Vitale e • abito
a Roma;il mio indirizzo e-mail è giusvi@hotmail.com ;
per quanto riguarda il mio interesse Lego principale, diciamo che riscopro
un vecchio amore (che fine hanno fatto i "medioevali"?) ma mi sento pronto
ad affrontare anche nuove sfide (voglio comprare al più presto il Droid
Developer Kit dedicato a Star Wars). La prego, in ogni caso, di • considerarmi
un neofita. In attesa di Vostre notizie, Vi invio i miei più cordiali
saluti.
Giuseppe Vitale

Ciao Giuseppe,

ti prego, dammi del tu... mi fai sentire ancora più vecchio dei miei 39 anni
:-) Beh, a parte gli scherzi, tra noi ci diamo tutti del tu.

Benvenuto, sei già iscritto e presente sulla pagina. Ho tradotto i tuoi
interessi Lego con Castelli (i "medievali"), Star Wars e Technic (il Droid
Developer Kit). Posso comunque cambiarlo quando vuoi.

Ciao, a presto

Mario