  R: Sfide

(...) queste due mi piacciono ....magari coi quadrupedi o esapodi è più facile i ragni (di lego) mi piacciono) ed il limite potrebbe essere dimensionale di peso o entrambi con Mario tornando a casa ieri si pensava ad un torneo di calcio hockey o (...) (24 years ago, 21-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Sfide

(...) Carucccccia questa !!!. Si potrebbe (a seconda dell'ambiente in cui si svolgerà il LF), costruire un meccanismo catapulta unico per tutti che lanci casualmente la lattina nella stanza. Al cane più in gamba il compito di ritrovarla e riportarla (...) (24 years ago, 22-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Sfide

(...) Non tralasciamo la raccolta di biglie ... non è certo una novità e ne sono già stati fatti tornei di quel tipo, ma a me piace .... 8-)) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 22-Jan-01, to lugnet.loc.it)