Subject:
Torno ora da Milano...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 19 Jan 2001 20:31:44 GMT

Lo stand della Lego è effettivamente piuttosto grande, e l'area a noi
riservata è ben disposta e facilmente difendibile da possibili assalti del
pubblico. Per il resto non aspettatevi grandi cose, più che altro ci sono
molte bacheche con noiosissimi modelli giganti incollati. Le uniche attività
interattive sono un paio di tavolini con il nuovo calcio e un po' di
mattoncini tradizionali e duplo con cui giocare.
Credo proprio che la cosa più interessante della giornata saremo noi.

Ci vediamo domani, adesso vado a finire di programmare i miei robot come
nella migliore tradizione :-)

PS C'è lì il nuovo catalogo 2001, veramente ricco di pagine: più di 90.
Quanto al contenuto, no comment. Una assurdità tra tante: alla pagina dei
treni, a fianco del terribile espresso delle alpi ricompare il 4565 (treno
merci rosso). Ho pensato "beh non male", poi ho letto la descrizione che,
all'ultima frase dice "Non disponibile." Non "disponibile fino a esaurimento
scorte" o qualcosa del genere, proprio "non disponibile" punto. Che senso ha
mettere una cosa in un catalogo scrivendo che non è disponibile?

PPS Scusate se non ho risposto ai vostri email negli ultimi due giorni, ma
non sono riuscito a collegarmi dalla fiera.