R: Pianta di Milano
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 18 Jan 2001 15:45:47 GMT

Vorrei aggiungere altre indicazioni.
Mario ha detto che la manifestazione si terrà nei padiglioni adiacenti via
SCARAMPO.
Vi invito pertanto a guardare la pianta ufficiale dell'ente "fiera di
Milano" alla pagina:
http://www.fieramilano.com/ita/ser/fr_tra.htm
per meglio orientarvi.
Ciao.
Giuseppe

gianluca morelli <moebiusring@yahoo.it> wrote in message
20010118122647.9726.qmail@web3501.mail.yahoo.com...
Eccola:
http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=28345

Se ho ben capito, saremo in quell'area beige in alto a sinistra (fiera
campionaria).
Per chi viene in treno,la stazione centrale (FS) e' in alto a destra e
la Cadorna (Ferrovie Nord) e' in alto vicino alla fiera.
In basso (numero "1") c'e' il Duomo,cioe' il centro di Milano.
Se arrivate in treno (stazione centrale),prendete il metro' appena
fuori dall'uscita principale,Linea verde (se non erro) direzione
Famagosta (sempre se non erro) e scendete alla Cadorna. il percorso e'
indicato sulla mappa dai quadratini. Alla Cadorna,SENZA uscire dalla
stazione del metro',prendete la rossa (credo..) e scendete ad Amendola
fiere.Occhio che prima di questa fermata c'e' un bivio...prendete il
treno che va nella direzione giusta,controllando sulle mappe di tutte
le stazioni metro e sul parabrezza del treno che arriva.Oppure
prendetene uno qualsiasi e scendete al bivio :)

Ciao
Gianluca