Subject:
Mi dispiace, come posso dirvelo!!!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 16 Jan 2001 20:38:24 GMT

Dopo vari silenzi sulle vostre iniziative, fiera del giocattolo (a cui mi
sarebbe piaciuto partecipare, magari portando i miei autocarri) non posso
proprio venire perchè il mio capo mi ha costretto ad una pallossissi_a
convention (non mi ricordo se si scrive così) organizzata dalla iGuzzini
Illuminazione, di cui l'azienda in cui lavoro è fornitore. Inoltre domenica
sono impegnato tutta la giornata in una iniziativa di una concessionaria
Lancia.

Mi dispiace!

Ciao,
lo sconsolatissimo, Marco