R: Ordini Cumulativi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Jan 2001 21:20:58 GMT

Alessandro Fagioli <alessandro.fagioli@tin.it> wrote in message
G6w2zA.5F0@lugnet.com...
In particolare, quali titoli ti interessano?

Scusami se ti rispondo solo ora. Diciamo che mi interessa un po' tutto. Per
ora ho ordinato presso una libreria universitaria specializzata in editoria
informatica tre libri. Appena li ritrovo ti dico i titoli esatti (uno e'
Extreme Mindstorms)

--

Saluti

Massimiliano Teso
http://www.magicoweb.cjb.net
Alessandro.

"Massimiliano Teso" <maxy.t@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
Ciao a Tutti

Sono molto interessato all'acquisto di libri tecnici su Mindstorms ma • non
ho
la carta di credito. Se qualcuno di voi li deve prendere si potrebbe • fare
un
ordine cumulativo?