R: Robot Lego cosa fargli fare?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Jan 2001 18:12:28 GMT

Mauro <actarus77@excite.it> wrote in message G770KG.JHt@lugnet.com...
In lugnet.loc.it, Massimiliano Teso writes:
Salve a Tutti

Finalmente sono due giorni che gioco con il mio robottino; gli ho fatto • fare
di tutto, ho finito le missioni, ho smontato e rimontato robot; ho fatto
diversi programmi... ma ora ho un attimo di crisi! Cosa posso fargli • fare?
Mi spiego meglio:

oltre a fargli seguire una linea nera o una luce intensa, oltre a fargli
accorgere che di fronte a lui c'è un ostacolo e farlo comportare di
conseguenza per ora non mi viene piu' in mente niente. Vorrei • concentrarmi
di piu' sull'aspetto della programmazione ma, per e limitazioni sopra • dette,
non riesco a farmi venire idee su come utilizzare al meglio l'RCX. Potete
aiutarmi? Qualcuno puo' mandarmi un programma (in NQC o RCX) di esempio • un
po' piu' complesso di quelli che ho fatto io in modo da rendermi conto • delle
capacita' reali di mindstorms?

Grazie

Arrivo in ritardo a rispondere... cmq anche io ho avuto il tuo stesso
"problema"... mi sembra di aver visto che Mario ti abbia rigirato il
messaggio che mi avevano inviato... cmq posso dirti che se vai sul sito
mindstorm puoi vedere moltissimi progettini realizzati e quindi magari • trovi
qualche ispirazione!! Ti consiglio MUSHI-MUSHI... è un insettone che è
veramente bello veder zompettare per casa... e lo costruisci con i soli
pezzi del RIS 1.5!!!!

Fatto, molto bello :-)

Ciao
Mauro