Subject:
Peso, grip, spinta, e suini...:-))))
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Jan 2001 07:16:45 GMT

dopo che avevo completato il mio stupendo robot... e cosi` ho disfatto
tutto col rischio di non riuscire a finire per sabato...

coraggio è capitato anche a me ......
proprio uguale......per colpa di quel.......:-)))

Certo che i pettegolezzi si spargono in fretta eh ....
io non l'ho detto a nessuno......mano sul cuore.....:-)))

se invece che 4kg
dicevo 16 vi ammazzavo tutti e vincevo per mancanza di partecipanti senza
nemmeno dover caricare le batterie dell'RCX ..... 8-)))))

probabilmente è vero tuttavia hic rodus hic salta.......sarei proprio
curioso
di vedere come hai fatto a fare la misura.

Si, il mio primo design spingeva 4kg ... ma era a dir poco inutilizzabile,

Adesso sono moooolto più in basso ... si ma che pizza .... ma giocate per
vincere o per divertirvi ?!? 8-)

la seconda che hai detto .....:-))))) se non mi impegno non mi diverto ....

comunque il mio bot riesce a spostare sul tavolo di cucina (legno
verniciato)
una pila di libri con base 25x15 di 3 kg circa

ho fatto un accrocco con una specie di carrello di lego da spingere
collegato
con una cordicella ad una bilancia posta sul pavimento mediante una
carrucola
ovviamente sulla bilancia c'erano un paio di chili di carico e il robot
spingendo
sul carrello sollevava il carico facendo diminuire la lettura

beh risultato neanche un kg di spinta .....coraggio

ciao e a presto
Pietro