Re: La fotocopiatrice?????
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 14 Jan 2001 11:45:49 GMT

Concordo pienamente (per la classica e per i Metallica, decisamente meno per
i Prodigy)!

Stavo tentando un escalation verso la violenza ... vabbè se proprio togli i
Prodigy (che personalmente non mi piacciono, salvo quelle due canzoni che hanno
fatto per la colonna sonora di Matrix 8-)) ) e metti gli Slayer 8-))))))))))

Ho tentato anke kon Knopfler, Enya, Taylor, musica d'atmosfera.... NIENTE!

Nel nostro ufficio, dentro una vetrina di quelle con il vetro di emergenza
(rompere in caso di emergenza) c'è un oggetto con un cartellino con scritto
"PC-TOOLS 0.0". E in casi di emergenza è sempre servito. E' un bel martellone di
quelli vecchiotti da 1 kg col manico corto in legno. Prova con quello 8-))))))

Purtroppo il marmocchio, per ora, si assopisce soltanto con la musica
ritmata di questo cantautore, meglio se ballata con frenetici saltelli in
giro per il soggiorno e canticchiata (anche con parole inventate al
momento).

E dagli in pasto i Backstreet boys allora 8-))))))))

CiaoCiaoSergio