    R: La fotocopiatrice????? —Pietro Boschi
   ciao Massimiliano ecco un estratto di quel thread mi hanno spiegato che per fare la fotocopiatrice devi fare muovere il sensore di luce sul foglio da copiare dall'altra parte c'è una penna che si muove insieme al sensore e si abbassa sul foglio (...) (24 years ago, 14-Jan-01, to lugnet.loc.it)

        copia thread..... —Pietro Boschi
   ho fatto confusione tral a corrispondenza pubblica e privata scusate (24 years ago, 14-Jan-01, to lugnet.loc.it)