 Local / Italia / 6677 (-5)
  manca una settimana... chi si sposta da Roma?

Io conto di partire sabato mattina in treno, stavo pensando di prendere l'ES delle 8.30 ed arrivare alle 13.00( basteranno 1 ora per trovare la fiera?), qualcun'altro farà lo stesso tragitto? Ernesto, che farai? Ci diamo un appuntamento alla (...) (24 years ago, 12-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: manca una settimana ...chi procura la pedana???

(...) No, quando una parte portante del robot si trova fuori dalla pedana. Immagina che la pedana sia rialzata: se il robot cade è eliminato. Quindi se il robot appoggia fuori una ruota o un appoggio indispensabile al suo equilibrio, è eliminato. (...) (24 years ago, 12-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Mi spiego meglio (Re: Vi servono 2....la vendetta :-) )

(...) Sorry, non intendevo fare allusioni politiche, ma solo l'ennesima citazione alla "Guida", dato in questo momento ricorrono spesso e trovano terreno fertile :-) Ciao Mario (24 years ago, 12-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Domenica 21 gennaio diventa sabato 20 pomeriggio

(...) Avevo suggerito, molto tempo fa, di dare a tutti i presenti (iscritti ItLUG) la possibilità di vincere il RIS, anche a chi non ce l'ha ancora e quindi non può partecipare al mini-sumo. Magari potremmo mettere in palio il Visual Command, e (...) (24 years ago, 12-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  R: manca una settimana ...chi procura la pedana???

(...) cioè quando esce completamente dal bordo con l'ultimo pezzetto???? sto per costruire il robot con la coda più lunga che abbiate mai visto......lol a parte gli scherzi mi servirebbe saperlo per regolarmi (dove piazzare il light sensor ecc.) (...) (24 years ago, 12-Jan-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact