    Motorini e altri accessori —Massimiliano Teso
   Salve a Tutti Ho passato quasi due notti insonne per giocare con il RIS. Una domanda: mi servirebbero dei componenti tipo motorini, sensori, oltre che normali pezzi lego, c'e' un mercato dell'usato di questa roba? O altrimenti in quali altre scatole (...) (24 years ago, 12-Jan-01, to lugnet.loc.it)