  Re: comincio a sbirciare

Ale ha scritto: (...) E vai !!! Finalmente qualcuno della mia età :-) A parte gli scherzi, ciao Ale e benvenuto nel mondo dei Lego maniaci. (...) Ti confermo quello che vuoi; i soldi sono spesi benissimo e il RIS, seppur costoso, li vale tutti... (...) (25 years ago, 24-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: comincio a sbirciare

(...) Devo dire che sono proprio soddisfatto , oggi , la prima giornata di utilizzo del RIS ho fatto un po' di training con le varie sfide e mi hanno dato una discreta soddisfazione per quanto banalotte.Ora cerchero' di darmi da fare per fare (...) (25 years ago, 28-Dec-99, to lugnet.loc.it)