Re: RCX External Power Supply Connection
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 10 Jan 2001 14:36:50 GMT

Anzi, a pensarci bene ... perchè alimentarlo ??? 8-)))))
Non mi sorprende che facciamo 50 messaggi al giorno, con quello che
scriviamo... :-)
Maddai, sei sempre il solito esagerato, non siamo a 50, siamo a 29 ... no ..
30 con questo 8-))))

-1500 :-)
Tra un migliaio (cioè un mesetto circa se continuiamo così) cominciamo il
conto alla rovescia 8))

Eppoi parli proprio tu, l'uomo del "comprane un altro così ti costano solo
400000 l'uno" 8-))))))

CiaoCiaoSerio ... no ... Sergio 8-)))))