Subject:
e se il pacco si perde?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 9 Jan 2001 21:58:18 GMT

la legge di Murphy mi accompagna sempre :-((

un mese fa ho spedito per via aerea in America più di 4 kg di LEGO, pare che
non sia ancora arrivato (pare perche il "cliente" sostiene che non è ancora
arrivato, non vorrei ci marciasse), domani farò un reclamo all'ufficio
postale, ma nel caso si fosse perso come mi devo comportare?
Restituirgli la cifra per intero? In fin dei conti lui non mi ha chiesto
nessuna particolare spedizione (assicurata, celere, etc.), quindi io il mio
lavoro l'ho svolto, avete già avuto esperienze simili?

--
LEg GOdt

Domenico