Subject:
Arridatece Eolo!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 9 Jan 2001 14:06:33 GMT

In questi giorni (si, lo so, con un disarmante anticipo sulla notte del 20
Gennaio...) ho cercato di mettere insieme un mio partecipante per la gara di
Sumo.
Le limitazioni imposte dall'uso dei soli pezzi di un RIS sono abominevoli!
Non mi piacerebbe essere nei panni dei visitatori, al cospetto di creature
così poco performanti ed evolute...
Per favore, portate anche qualcuno dei veri "mostri" (15 motori,
compressore, movimenti pneumatici, 23 sensori di luminosità, 4.5Kg, etc) che
avete creato le volte precedenti.
Anche un "fuori concorso" con due esseri di quel tipo sarà molto più
avvincente per gli spettatori...

Io, nel mio piccolo, cercherò di portare una versione "riveduta e corretta"
dello scalo merci automatico. Dopotutto, è controllato da due RCX ;-)

Cheers
Carlo.