    IR Networking —Guido Romi
   Buondì. Chi è interessato a fare qualche discussione a proposito dell'implementazione di librerie per il networking in legOS? A dire il vero legOS l'ho appena scaricato ma non mi ritengo propriamente un novellino di programmazione e ho già un po' di (...) (25 years ago, 23-Dec-99, to lugnet.loc.it)

        Re: IR Networking —Antonio Ianiero
   Ciao Guido, (...) Perche' no? L'unico problema e' che di networking non so molto, quindi tu prova ad iniziare un thread se non sara' del tutto incomprensibile partecipero' molto volentieri! (...) Sono in ascolto. Ciao, Antonio (25 years ago, 23-Dec-99, to lugnet.loc.it)

        Re: IR Networking —Guido Romi
   Ok. Tanto ho intenzione di partire da 0. Sto già dando un'occhiata come puoi vedere dagli altri miei messaggi. Prossimamente ti scrivo un po' di idee che mi sono fatto per ora; ma prima devo verificare un paio di cose a proposito dei tools di (...) (25 years ago, 25-Dec-99, to lugnet.loc.it)