Subject:
E' arrivata la Befana (Luisa)!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 5 Jan 2001 15:10:52 GMT

Non, non è OT, continuate a leggere... :-)

Oggi ero all'Ipercoop a fare acquisti befaneschi per i miei figli. Mentre mi
aggiravo per puro caso nella corsia Lego, è arrivato un addetto che ha
piazzato sullo scaffale 3 scatole di 8277 XXL - Giant Model Set. Ho
controllato il prezzo: 38.900! Grande occasione! Ho aspettato che l'addetto
si allontanasse dalla corsia e ho acciuffato tutte e tre le scatole.

Ho fatto diligentemente la coda alla cassa (suscitando come sempre un po' di
curiosità tra i presenti per l'acquisto multiplo), ho pagato i miei numerosi
articoli, e mentre mi avviavo alla macchina riflettevo che il totale mi
sembrava un po' basso. Allora ho estratto lo scontrino e ho visto che le
scatole erano sì prezzate 38.900, ma che la battuta sullo scontrino per ogni
scatola riportava "Calza della Befana Luisa: 12.000" :-)))

Grazie Befana!

Potrei dire FOTY, ma siamo appena agli inizi dell'anno e, chissà, potrei
ancora trovare 10 x 8880 al prezzo di un pacchetto di chewin-gum :-)