Re: Problemi su ItLug
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 5 Jan 2001 12:22:11 GMT

http://www.geocities.com/mario.ferrari/
Azz...! Ho controllato ed effettivamente è così (non che non mi fidassi di
te).
8-)))

Io di sicuro non ero stato informato del cambiamento. Bello eh? Adesso
tutti i  link alla mia pagina non funzioneranno più.
Ma infatti stavo pensando proprio a quello ...
... e se non ricordo male, è almeno da un paio di giorni ... mi serviva un
link ieri o l'altro ieri, e volevo cercarlo su Itlug ma mi dava la stessa
risposta. Ho poi cercato da altre parti.

E non è che si siano
presi la briga di mettere una pagina di avviso che risponde all'indirizzo
precedente dove ti comunicano il nuovo indirizzo...:-(((
Bastardi!
No infatti ... io l'ho trovato andando sulla home di geocities e facendo una
ricerca per Mario Ferrari. Il motore di ricerca mi ha dato il nuovo
indirizzo !!!

Di conseguenza www.itlug.org non funziona più perchè punta alle pagine
sbagliate.
In realtà il "~marioferrari" era una scorciatoia all'indirizzo reale, che è: http://www.geocities.com/CapeCanaveral/Galaxy/9449/
e funziona ancora, e di conseguenza si può entrare su ItLUG da qui:
http://www.geocities.com/CapeCanaveral/Galaxy/9449/itlug.html
Salvato. Comunque credo di averne persino una copia in locale, aggiornata un
mesetto fa, dell'intero sito di ItLug. Ci ho pensato troppo tardi quando mi
serviva quel link ... 8-)))

CiaoCiaoSergio