Re: Altre configurazioni del set Silver Champion
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 5 Jan 2001 11:13:28 GMT

At 00.44 05/01/2001 +0100 "Giuseppe Russo" <giurusso@infinito.it> wrote:

  >Hello, Mario
  >Auguri anche a te e grazie per la squisita gentilezza.
  >Le istruzioni LEGO sono per un mio nipotino
  >molto "costruttivo", ma non riesco ad entrare nel
  >sito Lego, come tu prevedevi, sebbene abbia molti
  >browser compreso il Macromedia richiesto dal sito stesso.
  >Non c'è altro metodo per ottenere le istruzioni, semmai
  >ottenere il file dal gentile signore che ti ha risposto
  >ed inviarmelo per e-mail, semmai compresso?
  >Ti prego avere un altro po' di pazienza, ma il nipotino
  >marca stretto!
  >Ti ringrazio di vero cuore.
> [...]

  Naturalmente giro i ringraziamenti a Marco Berti.

  Curiosamente il sito della Lego dà problemi anche a me. Se tento di
entrare all'indirizzo che ha scritto Marco
(http://www.lego.com/silverchampion/) mi dice che devo installare Macromedia
Flash, che è *già* installato nel mio browser!

  Idee?