    Ringraziamenti ai miei mentore —Andrea Donadello
   Se questo messaggio arriva su NG ce l'ho fatta ad iscrivermi!! Ringrazio per la pazienza e cortesia dimostrata nei miei confronti Giulio, Mario Ferrari e Sergio Lorenzetti. Questo non significa che, sempre con parsimonia e rispetto, abbia finito di (...) (24 years ago, 5-Jan-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Ringraziamenti ai miei mentore —Sergio Lorenzetti
   (...) Visto che non era poi così difficile ? 8-))))) (...) Hai sbagliato punto di vedere la cosa .... sei TU che adesso devi sopportarci 8-))))))) Benvenuto ... CiaoCiaoSergio (24 years ago, 5-Jan-01, to lugnet.loc.it)