  Re: BUON NATALE

(...) Ciao a tutti i miei migliori auguri a tutti ... spero che babbo natale vi abbia portato tantissimo lego ed ... il tempo per giocarci :) Buon mattoncino Marco (24 years ago, 24-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  R: BUON NATALE

Auguroni a tutti, Buon Natale in ritardo e Buon Anno in anticipo. (...) Siii, m'è arrivato tanto del primo e poco del secondo, ma non mi lamento :-) Ciao, Guido (24 years ago, 27-Dec-00, to lugnet.loc.it)