Re: Sergio sei un MAGOOOOOOOOOOO!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Dec 2000 10:09:06 GMT

Seeee ... mago ... forse il Mago di Segrate (marooo' ... sto lievitanto ....
8-)) )

Un ultimo coniglio ... cioè ... consiglio ... Regsvr32 non è nel path dei
comandi solitamente, quindi non lo trovi lanciandolo al volo ... allora tu
copi spirit.ocx dentro c:\windows\system, poi lanci il prompt di msdos e
lanci questa sequenza di comandi ...

c:
cd \windows\system
regsvr32 spirit.ocx

Credo che questa sera prima di uscire tenterò di comunicare con il mio RCX!!!!
E domani se tutto va bene ci sarà in casa mia un robottino che sbatterà
contro tutti i mobili per la felicità di mia madre!!! ;-)
Fai attenzione a non fare come lo sfigato della pubblicità del Vision
Command .....  8-)))

CiaoCiaoSergio