    Re:Re: Grazie Pietro!! —Mauro Varischetti
   Sergio mi stai dicendo che non è necessario che io installi prima il software della LEGO per poi installare e far funzionare correttamente RCXCC?!? Se io installo RCXCC e NQC come diceva Pietro nel suo messaggio (senza aver però installato in (...) (24 years ago, 22-Dec-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Re: Grazie Pietro!! —Sergio Lorenzetti
   (...) Diciamo che è necessario .... in realtà credo che l'unica necessità sia lo spirit.ocx che serve alle altre applicazioni per la trasmissione da e verso l'RCX, e che con un po' di pazienza può essere installato e registrato a mano. In ogni caso (...) (24 years ago, 22-Dec-00, to lugnet.loc.it)