  Re: Che cosa usate per programmare l'RCX?!?

(...) E' vero .... a meno che tu non abbia da convincere qualche NLSO o NLS nel qual caso il software Lego tutto colorato e giocoso magari ti aiuta 8-))))) ... o magari peggiora la situazione ... dipende 8-)))) (...) Maccome "dove li recupero" ???? (...) (24 years ago, 21-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  R: Che cosa usate per programmare l'RCX?!?

Ciao Mauro e complimenti per l'entusiasmo sono un neofita anch'io alla mia terza settimana di RIS se sfogli indietro qualche decina di messaggi vedrai che ce n'è uno mio dove racconto tutte le mie peripezie col software ci sonoanche i riferimenti (...) (24 years ago, 21-Dec-00, to lugnet.loc.it)