Re: Acquisti online
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 20 Dec 2000 01:45:06 GMT

"Gianluigi Martinelli" <marti.gigi@tin.it> wrote in message
news:G5u957.CIu@lugnet.com...
In uno dei primi messaggi al gruppo si e' parlato del sito
http://www.reimann.de/it/
Qualcuno ha provato ad acquistare qualche set o qualche pezzo?

Si.
Io e Ezio (credo anche Mario ed altri) abbiamo fatto alcuni ordini in
passato.
Bisogna solo avere molta pazienza: spediscono (senza preavviso) in un
momento imprecisato che può anche essere 60 giorni dopo l'ordine.
Prima di ordinare qualcosa, confronta i prezzi con quelli praticati in
Italia. Molti set si trovano allo stesso prezzo, se non addirittura ad un
prezzo inferiore, anche qui da noi. (Prova, per esempio, a scrivere a Marco
[arcmberti@dinet.it]).

Cheers
Carlo.