  Vision Command & Win2K

Qualcuno di voi ha installato la telecamera Lego in Win 2000? Ci sono drivers della Logitech aggiornati? Forse ne hanno già parlato, ma la ricerca in Lugnet non funzia. Ciao Giulio (24 years ago, 18-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Vision Command & Win2K

Io l'ho installata su W2K. Con i driver aggiornati di Logitech funziona perfettamente. BTW, il sistema di sviluppo di Logitech è estremamente potente. Se non riesci a trovare i driver aggiornati, posso inviarteli io (sono 25MB drivers + development) (...) (24 years ago, 18-Dec-00, to lugnet.loc.it)

[...]

(...) Ma i drivers aggiornati Logitech quali sono? A quale modello di serie corrisponde la Vision Command? (...) Yes, very good idea. Thanks. Ciao Giulio (24 years ago, 18-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Vision Command & Win2K

(...) Come fa notare giustamente Marco Bt, la telecamera funziona perfettamente sotto Win2000, anzi nel CD ci sono pure i drivers aggiornati. Quello che non va è il software "robotico" di Vision Command, che si rifiuta proprio di installarsi... Ciao (...) (24 years ago, 18-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Vision Command & Win2K

"Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> wrote in message news:3A3E3D36.A10CE4...@iol.it... (...) E' esattamente quello che ho detto io.... :-) (...) I driver sul CD, però, non sono i più aggiornati e, peraltro, sono pieni di buchi -come si evince dal (...) (24 years ago, 18-Dec-00, to lugnet.loc.it)