Subject:
Suoni dall'RCX e IR networking
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Dec 1999 09:46:47 GMT

Vorrei qualche informazione relativa alla produzione di suoni con le API
LEGOs. Pare che si possa fare solo il play di campioni 1b 8KHz. Io vorrei
emettere una nota generata, come si può fare con il dev-tool originale
(almeno mi pare).
Qualcuno mi sa dire se la discussione sul LNP è arrivata a qualcosa di
minimamente utilizzabile? Io, francamente, non l'ho capito.

PS Nessuno, qui, si diletta di musica?