 Local / Italia / 6072
  Re: L'odissea continua?

(...) Arghh!!!! Io spero proprio non abbia la RedHat 7.0... E` una distribuzione tanto bacata da essere simile a Windows... Molto meglio la 6.2 o ancora meglio la debian. Ciao. Marco. (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: L'odissea continua?

(...) Mavalah .... la mia 7.0, che sta girando da tempo, non mi ha mai dato il benchè minimo problema .... persino sotto vmWare. Ma del resto questa è la prova che non si può accusale la microsoft di monopolio ... di bachi ne lascia qualcuno anche (...) (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)