Re: Domanda maniacale
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Dec 2000 09:41:45 GMT

"Juda" <guido.romi@itlug.org> ha scritto:
Esiste qualcuno che si sia segnato la disposizione per tipo e quantità di
pezzi all'interno delle vaschette dei set originali?
Voglio montare la mia 8880 ma vorrei poter tornare alla disposizione
iniziale in qualsiasi momento.
A tal proposito comunico di aver smontato la scatola in modo da • appiattirla,
ma questo non risolve del tutto il problema degli ingombri, dato che le
vaschette non le posso schiacciare. In relazione a tali problematiche
apprezzo particolarmente il packaging della 8448 che è composto sta
scatolette di cartone.
Vi prego di rispondermi presto, dato che non avrei tempo e voglia di
catalogarmi tutto, in compenso smanio per montare la supercar.

Questa è veramente maniacale!!! Con uno sforzo tremendo posso immaginarmi
che uno voglia rimettere i pezzi nella scatola da cui provenivano, ma
addiritturo con la stessa disposizione...!?!!!
Questa da te non me l'aspettavo :-)))