Subject:
io vorrei sapere perchè!!!!!!!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 1 Dec 2000 22:25:31 GMT

c'è un qualche motivo a me ignoto che *obbliga* tutti o quasi i negozianti
di giocattoli ad aprire le scatole LEGO?
tra tutte le scatole (grandi) che avrò comprato, solo un 30 % era
sigillata!!
PERCHE' ?!?!?!?!?!?!?!?!
capisco che alcuni sigilli col tempo possano perdere il potere adesivo, ma
addirittura strapparsi...

forse il massimo l'ho raggiunto oggi: ho acquistato un 8456, i sigilli erano
tolti, la plastica di copertura della vaschetta gialla (quella che si trova
in molti set medio grandi per esporre i pezzi migliori della scatola)
sollevata solo per la parte che è servita per *fregarsi* il coperchietto
inferiore della scatola portapile nera!!!! La fregatura maggiore in questi
casi è che te ne accorgi solo a casa, mica posso mettermi a sezionare tutte
le scatole che compro davanti la negoziante.

STATE IN CAMPANA!!!

anche a voi capita??

--
LEg GOdt